VIAGGIO GOLF SUDAFRICA

Un golf viaggio in Sudafrica rientra tra le mete più incredibili e varie che si possono offrire ai nostri clienti,  sia per l’offerta golfistica (500 campi da golf sparpagliati sul territorio) che per la moltitudine di attività che si possono svolgere durante un soggiorno in questa splendida terra.

Un viaggio golf in Sudafrica combina il praticare il gioco del golf in campi di eccezionale bellezza, localizzati in differenti tipi di paesaggio, dai boschi vicino a Cape Town, alle vigne, alla garden route, alle riserve che ospitano i big five: giraffe, leoni, zebre, ippopotami ed elefanti.

Il Sudafrica racchiude una tale diversità di culture, paesaggi, fauna e clima che per avere un’idea d’insieme si consiglia di trascorre almeno 10 giorni.


L’immesità del territorio e la richezza dell’offerta permettono di organizzare svariati viaggi golf in Sudafrica, che prevedono di giocare a golf ed allo stesso tempo participare a safari, passare qualche giorno nei Lodge all’interno delle riserve, giocare al Leopard Creek, al confine con il Kruger Park; può capitare di pattare con una giraffa che ti guarda, molto suggestivo.


Viaggio Golf Sudafrica - I Golf

I campi da golf selezionati e proposti da holeinone-golf-travel sono classificati da riviste come Golf Digest e Golf World tra i migliori 10 del Sudafrica e tra i migliori 100 del mondo; sono disegnati dai migliori campioni di golf quali ad esempio Gary Player, Jack Nicklaus e sono sede delle più importanti competizioni golfistiche internazionali come: la President Cup, Open del Sudafrica e molte altre.

 
Holeinone-golf-travel vi suggerisce qualche idea per un viaggio golf in Sudafrica, clicca sui link di seguito per scoprire i diversi itinerari che holeinone-golf travel ha pensato per il Sudafrica.

Per quotazioni, dettagli e richieste, conttattare: info@holeinone-golf-travel

 
  • ITINERARIO 12 GIORNI: Cape Town, Graden Route, Sun City o Kruger Park
 
  • ITINERARIO 14 GIORNI: Cape Town, Graden Route, Sun City e Kruger Park