GOLF CLINIC GUERISOLI

Una golf clinic con Maurizio Guerrisoli e Marco Guerrisoli permetterà agli amateurs che decideranno di partecipare di migliorare il loro gioco, affidandosi nelle mani di un professionista del golf giocando nei migliori campi da golf d’Europa.

GALLERY GOLF CLINIC JUNIOR 7-12 FEBBRAIO - SOTOGRANDE

 GALLERY GOLF CLINIC 19-26 FEBBRAIO - S.ROQUE

Grazie al servizio di consulenza di holeinone-golf-travel le location dove svolgere una golf clinic verranno selezionate in base alle stagione, alle migliori condizioni dei campi da golf e le strutture alberghiere più adatte per rendere tutto più agevole, spesso offrendo la possibilità di giocare a golf uscendo dalla propria stanza, mentre per gli accompagnatori sono previste attività alternative.
Il gruppo verrà seguito dal staff di holeinone-golf-travel dal momento dell’arrivo al momento della partenza

MAURIZIO GUERISOLI
E....1983 I° classificato Open internazionale “Cerutti“ 1983 IV° classificato Open Olivier Barras – Crans, 1983 - si aggiudica la Carta per il circuito PGA European Tour ottenendo il X posto assoluto a “La Manga“, 1983 - I° classificato campionato nazionale assistenti, 1983 V° classificato ordine di merito italiano, 1984 membro della squadra Alitalia nel PGA European Tour, 1984 XX° classificato Timex Open PGA European Tour, 1984 finalista KLM Open, 1985 IX° classificato Open internazionale Cerutti Challenge Tour, 1986 VI° classificato Open internazionale di Firenze PGA European Tour...dal 2005 maestro titolare presso il Golf Club “Le Betulle“ di Biella, dal 2006 titolare e responsabile della Golf School Maurizio Guerisoli, dal 2006 membro del Teaching Masters Club, 2009 premiato dal C.O.N.I. come Coach talento 2008.
MARCO GUERISOLI

Ha fatto parte a lungo della squadra azzurra con la quale ha vinto il Campionato Europeo Boys nel 2003. E' passato al professionismo alla fine del 2007 anno in cui, come amateur, è giunto sesto nel Campionato Omnium. Gioca nell'Alps Tour. Nel 2009 ha sfiorato il titolo nel Masters 26, dove è stato superato nello spareggio da Baptiste Chapellan, e ha offerto ottime prestazioni nell'Open Lyoness (3°), nel Peugeot La Llorea e nel Volturno Open (5°) e nel Peugeot Loewe Tour Club (8°). In stagione anche il 13° posto nello Slovenian Open, il 16° nell'Open di Puglia e Basilicata, il 17° nel Peugeot Loewe Tour Laukariz e il 14° nell'ordine di merito...